FinJob la soluzione per Mediatori Creditizi e Agenti in Attività Finanziaria. |
FinJob è il primo software pensato e realizzato per le Società di Mediazione Creditizia e per gli Agenti in Attività Finanziaria.
Raccoglie tutte le caratteristiche e funzionalità di un software aziendale e migliora la gestione dei contatti e dei clienti aumentando in modo evidente il business aziendale riducendo i tempi di gestione, le spese superflue e gli investimenti pubblicitari. Un valido aiuto per superare la crisi.
Funzionalità:
Gestione Contatti
Permette l’inserimento di informazioni anagrafiche di base di un contatto, note personali, amministrazione d’appartenenza e impiego svolto, consensi al trattamento dei dati, provenienza pubblicitaria e assegnazione ad un determinato utente. La ricerca di un contatto avviene in modo semplice ed immediato attraverso filtri di ricerca ottimizzati a tale scopo. E’ possibile, inoltre, estrarre i risultati della ricerca sia su file .PDF sia in un comodo formato compatibile con Excel/Calc.
Gestione Cliente
Grazie ad una ricca scheda da compilare è possibile inserire e catalogare i propri clienti per una facile ricerca ed una migliore gestione dello stesso. Un contatto precedentemente caricato nel sistema potrà diventare cliente semplicemente inserendo una pratica alla sua carpetta virtuale, evitando così perdite di tempo per la compilazione ex novo dei campi nonchè la ridondanza di dati che si verrebbe a creare.
Gestione Pratiche
Il software permette l’inserimento di 10 diverse tipologie di pratica, tra le più comuni citiamo: Cessione del Quinto Stipendio, Delega di Pagamento, Mutuo Immobiliare, Prestito Personale. Ogni pratica ha un suo iter dedicato che permette all’azienda e all’operatore di evidenziare lo stato di avanzamento della stessa. Opportuni tools permettono di calcolare in modo veloce l’importo residuo relativo all’estinzione anticipata della pratica. Per ogni pratica è possibile inserire altre note.
Gestione Amministrazioni
La sezione dedicata alle amministrazioni va oltre la semplice rubrica che ci si aspetterebbe da un software comune, vengono catalogate per ogni amministrazione le informazioni specifiche affinchè non ci sia da parte dell’azienda il dispiego di risorse per richiedere informazioni di gestione di una pratica all’amministrazione di competenza. Possono essere specificati campi come: indirizzo sede legale e amministrativa, indirizzo di notifica della pratica, dati sociali, nominativi e contatti dei referenti, modalità delle operazioni di richiesta e consegna documenti all’amministrazione, convenzioni e note. Il software è capace anche di calcolare gli ultimi clienti di quella specifica amministrazione.
Gestione Consulenti
Altro aspetto clou di FinJob è la possibilità di gestire i propri consulenti oltre la normale amministrazione. Il software infatti permette l’inserimento della provvigione per ogni pratica inserita, anche più consulenti per pratica, visualizzare il rendiconto mensile per singolo consulente… solo per citare alcune delle caratteristiche che rendono Finjob il software perfetto per le agenzie di mediazione.
Statistiche e Reportistica
L’analisi di gestione è importante in qualsiasi attività. Opportuni criteri sono stati studiati per evidenziare all’amministrazione quali sono gli aspetti vincenti del proprio business e quali invece sono da migliorare. Oltre ad un analisi numerica il software permette la realizzazione di grafici con valori comparati in modo da poter avere un raffronto grafico dell’andamento della propria attività.
Stampe
Il software è ricco di tipologie di stampe e a richiesta del cliente sono realizzabili ulteriori tipologie. E’ possibile stampare: riepilogo pratiche per cliente, estratto conto consulente, registro identificativo secondo quanto previsto dalla normativa, stampa contatto e cliente, stampa delle etichette postali per clienti, contatti ed amministrazioni, lettere personalizzate da poter inviare ai propri clienti.
Gestione Documentale
E’ possibile inserire file relativi ad una pratica o ad un cliente (preventivi, contratti, certificati, documenti d’identità ecc.) in modo tale da avere sempre a disposizione per qualsiasi postazione di lavoro gli stessi documenti e le stesse informazioni, senza preoccuparsi di dover fare dei backup dei documenti aziendali.
Gestione Eventi
Come è ben noto l’inserimento di una pratica genera automaticamente degli adempimenti che nella evoluzione della stessa debbono essere compiuti, il software inserisce automaticamente degli alert (avvisi) per singolo utente della piattaforma per ogni inserimento di pratica, ogni utente quando entra nella propria area trova i promemoria generati dal software in modo automatico facilitando la gestione aziendale ed ottimizzando i tempi. Non vi ricordate il possibile rinnovo di una pratica? Semplice c’è FinJob a suggerirlo nei vostri alert personali. Volete essere avvisati per una data che stabilite voi in modo da ricontattare il cliente? Semplice c’è sempre FinJob che vi ricorderà i vostri impegni e colloqui.
Gestione Utenti
La piattaforma è accessibile attraverso nome utente e password, ogni utente autenticato può accedere solo alle informazioni e alle funzioni per cui è stato abilitato. Non solo è possibile abilitare la lettura e la creazione di un contatto ad esempio, ma è possibile prevedere che un determinato utente modifichi solo i campi ancora vuoti senza cambiare quelli già inseriti. Questa funzione chiamata modifica parziale è solo una delle caratteristiche che rendono FinJOb UNICO.
La gestione degli utenti realizzata permette non solo di creare dei livelli di accesso alle informazioni ma permette di scendere nel dettaglio con policy dedicate per singolo utente quali sono le azioni che esso può compiere in funzione del suo ruolo e della tipologia di informazione a cui vuole accedere